Per mittente certificato si intende un qualsiasi indirizzo e-mail appartenente a un dominio verificato in OpenDEM.

Inviare newsletter da un mittente verificato riduce notevolmente la possibilità che i messaggi vengano interpretati come spam: proprio per questo motivo la verifica diventa obbligatoria nel momento in cui viene effettuato un upgrade.

In fase di verifica dovrai semplicemente specificare il dominio al quale apparterranno gli indirizzi e-mail che utilizzerai poi per i tuoi invii, e verificarlo seguendo questi passaggi.
Se dovessi verificare, ad esempio, il dominio "www.azienda.it", potrai poi inviare le tue newsletter da qualsiasi indirizzo e-mail "@azienda.it" (es. info@azienda.it, news@azienda.it, noreply@azienda.it, ecc...).

Qualora avessi la necessità di registrare un numero maggiore di domini, oltre quelli già previsti dal contratto attivo, puoi contattare il nostro reparto commerciale all'indirizzo commerciale@opendem.it, per ricevere una quotazione per l'acquisto di uno o più slot mittente aggiuntivi.