Dal momento in cui viene processato l'invio del tuo messaggio, sarà visibile, nel menù laterale sinistro della Dashboard newsletter, il pulsante "metti in pausa".

Questo tool consente di bloccare, anche solo momentaneamente, l'invio del messaggio. Tutti i destinatari già raggiunti potranno in ogni caso aprire e interagire con il messaggio, mentre quelli ancora non raggiunti non riceveranno copia del messaggio fino a quando l'invio non verrà ripreso.

Dopo 30 giorni dal momento in cui l'invio è stato messo in pausa, la newsletter passerà automaticamente nello stato "inviata", e i report di invio (aperture, clic, bounce, ecc.) terranno conto dei soli destinatari effettivamente raggiunti. Tutti gli altri destinatari continueranno a non ricevere copia della newsletter.

Per riprendere l'invio di una newsletter in pausa, fai clic sul pulsante "riprendi invio" che troverai nel menù laterale sinistro della Dashboard newsletter.
Non è consentito riprendere l'invio di una newsletter bloccata automaticamente dalla piattaforma per elevato tasso di bounce.