06.20.22.646
  • Homepage
  • Come funziona
    • Crea una campagna DEM
    • Gestisci le tue liste
    • Componi e invia la tua newsletter
    • Monitora i risultati
  • Caratteristiche
    • Facile
    • Economico
    • Antispam
    • Integrabile
  • Prezzi
  • Contatti
  • Prova Gratis
Accedi
Accedi Prova gratis

.
/
Caratteristiche

  • Facile
    Dal primo accesso all'invio della prima newsletter impiegherai pochi minuti, grazie alle nostre guide.
  • Economico
    Gli abbonamenti si basano sull'acquisto di una quantità di banda commisurata alle tue reali esigenze di invio.
  • Antispam
    Le tue comunicazioni non finiranno nella posta indesiderata, superando tutti i filtri anti-spam.
  • Integrabile
    Rendi automatica l'iscrizione alle tue liste integrando le API OpenDEM nel tuo sito web o in una landing page.
  • Condividi
  • Tweet
06.20.22.646
Iscriviti alla newsletter e ricevi aggiornamenti e novità

Ti invitiamo a leggere la Privacy Policy
Informativa al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003 Spett.Le Cliente, in ottemperanza agli obblighi previsti dal Decreto Legislativo 30 Giugno 2003 n. 196 in materia di trattamento dei dati personali (codice della privacy) entrato in vigore l’1 Gennaio 2004, con la presente intendiamo informarVi che la società Web Service Internet Solutions S.r.l., con sede a Roma (RM) (di seguito semplicemente la “Società”) sottoporrà a trattamento i dati personali che Vi riguardano. Il trattamento dei dati personali sarà effettuato nel rispetto delle norme vigenti ed alle seguenti condizioni. 1. Finalità del trattamento Il trattamento dei dati personali è diretto esclusivamente al raggiungimento dei seguenti fini: - per esigenze legate alla stipula dei contratti di vendita e degli ordinativi; - per adempiere a ogni tipo di obbligo previsto da leggi o regolamenti vigenti, in particolare, in materia fiscale; - per esigenze di tipo operativo, gestionale e contabile; - per la registrazione degli accessi al sito della Società e l’utilizzo dei servizi forniti attraverso esso; - per esigenze di monitoraggio dell’andamento delle relazioni con i clienti e per migliorare tali relazioni; - per finalità commerciali e di marketing strategico e operativo. 2. Modalità del trattamento Il trattamento dei dati potrà consistere nella loro raccolta, nella loro registrazione, conservazione, modificazione, comunicazione, cancellazione, diffusione, ecc. e sarà effettuato sia con l’utilizzo di supporto cartaceo, sia con l’ausilio di strumenti elettronici informatici e telematici, secondo modalità e con strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi, in conformità con quanto previsto dagli articoli 31 e seguenti del D. Lgs. 196/2003. In particolare, saranno adottate tutte le misure tecniche, informatiche, organizzative, logistiche e procedurali di sicurezza, come previste dal D.Lgs. 196/2003 e ”Allegato B” allo stesso decreto, in modo che sia garantito il livello minimo di protezione dei dati previsto dalla legge. 3. Conferimento dei dati Il sito della Società fornisce ai visitatori una serie di servizi senza necessità di richiedere alcun dato o informazione di carattere personale. Tuttavia i servizi riservati ai Clienti richiedono necessariamente il conferimento dei propri dati personali per essere attivati. Se tali dati obbligatori saranno omessi, come del resto in assenza di consenso al trattamento necessario a garantire il servizio richiesto, i servizi non potranno essere erogati in alcun modo. Può accadere inoltre che taluni servizi richiedano la fornitura di dati classificati dal D.Lgs n. 196/03 come “sensibili”, quail “l’appartenenza a categorie protette”, il cui conferimento facoltativo è richiesto per il servizio di raccolta dei “curriculum vitae”. In ogni caso, il conferimento del consenso al trattamento dei dati per l’esecuzione delle attività strettamente necessarie a garantire il regolare svolgimento dei servizi offerti, finalità di cui punto 1.a, 1.b, 1.c, 1.d, è obbligatorio per tutti i dati richiesti. Il consenso alle finalità descritte ai punti 1.e ed 1.f, che nel Vostro interesse vivamente auspichiamo, è invece facoltativo, ed il diniego non comporta alcuna conseguenza pregiudizievole. 4. Comunicazione e diffusione dei dati La comunicazione all’esterno dei dati personali raccolti per le finalità di cui al punto 1. potrà avvenire solo ove: - tale comunicazione sia obbligatoria per assicurare l'ottemperanza degli adempimenti previsti dalla legge; - tale comunicazione sia obbligatoria per assicurare la corretta instaurazione o prosecuzione del rapporto con Voi intrattenuto. I dati personali raccolti potranno essere comunicati a soggetti pubblici e privati, persone fisiche e/o giuridiche, aventi finalità commerciali e/o di gestione dei sistemi informativi e/o dei sistemi di pagamento, compresi soggetti esterni che svolgano specifici incarichi per conto della nostra Società. I dati potranno, altresì, essere diffusi, ma solo in forma aggregata, anonima e per finalità statistiche. 5. Trasferimento dei dati all’estero Nei limiti strettamente necessari all'esecuzione del rapporto con Voi in corso, i Vostri dati personali potranno essere comunicati a soggetti terzi (quali, a titolo di esempio, i fornitori di servizi di connettività) situati all’estero, dentro o fuori l'Unione Europea. 6. Diritti dell’interessato Ai sensi dell’articolo 7 e seguenti del D. Lgs. 196/2003, Voi avete il diritto di: - ottenere indicazione dell’esistenza, dell’origine, delle finalità e della logica applicata per il trattamento con strumenti elettronici dei dati personali che Vi riguardano; - ottenere indicazioni circa i soggetti o le categorie di soggetti a cui i dati possono essere comunicati o che possono venire a conoscenza degli stessi; - ottenere indicazione circa gli estremi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato al trattamento; - ottenere l’aggiornamento, la rettificazione, l’integrazione, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati personali che Vi riguardano; - ottenere l’attestazione che le operazioni al punto b) sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi in precedenza; - opporVi, in tutto o in parte al trattamento dei dati che Vi riguardano, previsto ai fini di informazione commerciale, di invio di materiale pubblicitario, di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. I diritti che precedono, possono essere esercitati sia direttamente, sia tramite un Vostro incaricato, nelle forme previste dagli artt. 8 e 9 del D.Lgs. 196/2003. 7. Titolare e Responsabile Il Titolare del trattamento è la scrivente Società, in persona dell’Amministratore unico in carica, con sede legale a Roma (RM), 00178, Via Appia Nuova 1083/1085. Il Responsabile del trattamento dei dati che Vi riguardano, domiciliato per questo incarico presso la sede della Società, è il Responsabile della clientela: e-mail: privacy@webservicesrl.com. 8. Consenso al trattamento Come noto, il D.Lgs. 196/2003 prevede che il trattamento dei dati personali sia effettuato con il consenso dell’interessato, salvi i casi di esclusione specificamente indicati dalla legge stessa. Per tale ragione, Vi preghiamo di restituirci firmato l’allegato modulo di richiesta del consenso come attestazione di ricevuta delle informazioni di cui alla presente lettera informativa e come espressione del consenso al trattamento dei dati personali.

Approfondimenti

  • OpenDEM Wiki
  • Blog
  • Chi siamo

Supporto

  • Supporto
  • Guida OpenDEM
  • Prova gratuita
  • Contatti

Condizioni e policy

  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Condizioni di contratto

OpenDEM è un marchio di 2open

Via Appia Nuova 1083/1087 - 00178 Roma

06.20.22.646
commerciale@opendem.it

OpenDEM è un marchio di 2open
Via Appia Nuova 1083/1087 - 00178 Roma

P.IVA 08397281000 © 2000 - 2018

Realizzazione siti web