Crea una campagna in pochi click

Suddividi i tuoi messaggi in campagne

Suddividi i tuoi messaggi in campagne

Le campagne sono i contenitori nei quali verranno archiviate tutte le tue newsletter, suddividendole sulla base del progetto di appartenenza, del periodo dell'anno di validità oppure del mittente utilizzato.

Una corretta organizzazione delle campagne ti consentirà di velocizzare il processo di creazione delle tue newsletter, e ordinare in modo logico tutti i messaggi inviati.

Velocizza e semplifica il lavoro

Velocizza e semplifica il lavoro

Le campagne ti consentono di velocizzare tutto il processo di realizzazione delle tue newsletter, evitando errori di distrazione o battitura.

Grazie alle campagne potrai definire tutti quei dati comuni a più newsletter (es. e-mail mittente o messaggio di cancellazione), in modo da trovarli già compilati quando creerai delle nuove e-mail.

Potrai, in qualsiasi momento, modificare, chiudere o creare una nuova campagna.

Fissa degli obiettivi

Fissa degli obiettivi

Fissare un obiettivo è il modo migliore per pesare la qualità e l'efficacia delle tue campagne, al fine di migliorare e rendere sempre più efficaci le tue newsletter.

OpenDEM ti consente di verificare la qualità di tutte le newsletter archiviate nella stessa campagna, mettendo in rapporto i dati di invio generali (aperture e clic), con quelli che ti eri prefissato di raggiungere.

Blocco Contatti

Non sei ancora registrato?

Prova subito tutte le potenzialità di OpenDEM in demo gratuita

  • 30 giorni di prova gratuita
  • Template pronti all’uso
  • Funzionalità avanzate
  • Statistiche complete

Attiva ora la prova gratuita

< Indietro Prosegui >