CREARE UNA NUOVA LISTA
Vai alla pagina Liste > Nuova lista e compila il form con i dati richiesti.

  • Nome della lista (campo obbligatorio);
  • E-mail proprietario: è l'indirizzo al quale vengono notificate eventuali iscrizioni SOA;
  • Immagine lista (campo obbligatorio);
  • Descrizione;
  • Lista double opt-in: è una lista speciale che accetta iscrizioni solamente mediante form nel sito. Se non hai integrato le API OpenDEM non spuntare questa casella (scopri di più).

Una volta creata la tua lista potrai procedere con l'importazione dei destinatari (scopri di più alla pagina Aggiungere nuovi destinatari).
Se la creazione della lista non dovesse andare a buon fine, verifica di aver inserito correttamente i valori obbligatori (nome e immagine lista).

 

MODIFICARE UNA LISTA
Puoi modificare in qualsiasi momento le informazioni inserite in fase di creazione di una lista: vai alla pagina Liste > seleziona la lista che intendi modificare > premi il tasto "Modifica lista" (che trovi nel menù laterale sinistro).

 

Compila nuovamente il form con le nuove informazioni riguardanti la lista prescelta.